Iscrizioni Liceo I. d'Este

Liceo Isabella d’Este

CODICE MINISTERIALE: MNPM009012

Liceo delle Scienze Umane - codice ministeriale: MNPM009012

Liceo delle Scienze Umane - opzione Economico Sociale - codice ministeriale: MNPM009012

Liceo Musicale e Coreutico - sezione Musicale  - codice ministeriale: MNPM009012

Liceo Musicale e Coreutico - sezione Coreutica  - codice ministeriale: MNPM009012

Il servizio sarà attivo sul portale del MIUR dalle ore 8:00 del 07/01/2020 alle ore 20:00 del 31/01/2020.

Prima di effettuare l’iscrizione è necessario registrarsi all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019

Per iscrivere gli alunni al Liceo Isabella d'Este è necessario:

Occorre considerare che:

1. la domanda di iscrizione presente sul portale ISCRIZIONI ON-LINE contiene alcune informazioni specifiche della scuola e non presenti sul modulo. Per facilitare la compilazione potete reperire tali nformazioni sul sito della scuola in chiaro http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/
  2. indicare le preferenze sulla seconda lingua straniera, per i soli studenti che scelgono l'opzione Economico Sociale;

ATTENZIONE:

L’iscrizione dovrebbe essere effettuata direttamente dalle famiglie da casa; la scuola offre un servizio di supporto, su prenotazione, nella compilazione della domanda secondo il seguente calendario:

Calendario servizio di supporto iscrizioni

Per informazioni  telefonare al numero 0376-322450 e chiedere dell'Ufficio Didattica

Dopo il superamento dell'esame di Stato di primo grado, a giugno, e comunque entro e non oltre mercoledì 08/07/2020, le iscrizioni devono essere perfezionate presso la Segreteria didattica dell' Istituto, da parte di uno dei genitori ( o comunque dell'esercente la responsabilità genitoriale), presentando il certificato delle competenze in originale rilasciato dalla scuola Media.