Almaorienta - Università di Bologna

Gentile Dirigente Scolastico,

sono lieto di invitare le studentesse e gli studenti del quarto e del quinto anno dell'Istituto da Lei diretto ad Alma Orienta, la manifestazione di orientamento con cui l’Alma Mater presenta la sua offerta formativa per l’anno accademico 2018-2019.

La manifestazione avrà luogo presso la Fiera di Bologna, ingresso da Piazza della Costituzione e si svolgerà  nelle giornate di:

martedì         20 febbraio 2018
mercoledì      21 febbraio 2018

La partecipazione offre la possibilità di raccogliere informazioni, approfondire le opportunità formative dell’Ateneo, conoscere le modalità di accesso ai corsi di studio e i servizi offerti dall’Alma Mater.

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione online. Potrà trovare ulteriori informazioni sul sito www.almaorienta.unibo.it

Il Servizio Orientamento dell’Ateneo sarà a Sua disposizione per ogni ulteriore ed eventuale aggiornamento ai seguenti recapiti: tel. 051/2099935,  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le saremo grati se vorrà informare le studentesse e gli studenti dell'Istituto da lei diretto e favorire la loro partecipazione.

Ringrazio sentitamente per l’attenzione e confido nella sua collaborazione per promuovere, anche quest’anno, la manifestazione dell'Alma Mater Studiorum.

Con i più cordiali saluti.

Francesco Ubertini
Rettore Alma Mater Studiorum Università di Bologna