Polo Territoriale di Cremona - Politecnico di Milano

Gentile Dirigente Scolastico,
le alleghiamo la locandina degli Open Days del Polo Territoriale di Cremona del Politecnico di Milano con preghiera di esporla in modo che gli studenti di classe quarta e quinta possano approfittare di queste iniziative per conoscere meglio il nostro Campus.
Il primo Open Day si terrà martedì 10 aprile 2018. L'iniziativa è rivolta a tutti gli studenti ed alle loro famiglie che per un giorno potranno entrare nel nostro Campus universitario e scoprire come si diventa un Ingegnere del Politecnico di Milano.
Il programma dell'Open Day prevede:
  • Presentazione dei Corsi di Laurea
    INGEGNERIA INFORMATICA
    INGEGNERIA GESTIONALE
  • Presentazione del Corso di Laurea Magistrale
    MUSIC AND ACOUSTIC ENGINEERING
  • Seminari tematici
  • Testimonianze laureati
  • Visita ai laboratori di ricerca
Il dettaglio sarà consultabile sul sito www.polo-cremona.polimi.it a partire dal mese di febbraio.
Il secondo appuntamento è previsto per martedì 10 luglio 2018 con l'Open Day Estivo.
Il programma sarà disponibile a partire dal mese di giugno.
Al fine di poter diffondere l'informativa tra tutti gli studenti interessati, se possibile, le chiederemmo:
- di comunicare le date dei nostri Open Days a tutte le classi quarte e quinte del suo istituto;
- di pubblicare sul sito della scuola le nostre iniziative;
- di inviare gli indirizzi e-mail degli studenti iscritti al quarto e quinto anno di corso, indicando i campi "Cognome", "Nome", "E-mail", "Classe" all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro lunedì 26 Febbraio 2018 in modo da poterli invitare direttamente agli eventi in programma.
Gli indirizzi saranno utilizzati, nel rispetto del Documento Programmatico della Sicurezza (DSP) del Politecnico di Milano, per comunicare agli studenti ed alle loro famiglie tutte le informazioni relative alla nostra offerta formativa e alle iniziative di orientamento del Polo di Cremona del Politecnico di Milano tramite e-mail e newsletter.
Ai sensi dell'art. 13 del D.Lsg. 196/2003, La informiamo che i dati da lei forniti verranno utilizzati all'interno di attività rivolte all'orientamento. I dati potranno essere oggetto di trattamento da parte di soggetti incaricati dal responsabile del trattamento dei dati nel rispetto dei requisiti minimi di sicurezza come indicato dal D.Lsg. 196/2003, nell'ambito della promozione di eventi od iniziative di orientamento del Politecnico di Milano, sia su supporto cartaceo che magnetico, manualmente e/o con strumenti elettronici o, comunque, automatizzati.
RingraziandoLa per l'attenzione, rimaniamo a disposizione per qualsiasi comunicazione o richiesta di chiarimento.
Cordiali saluti.
Lo Staff Orientamento