Università di Ferrara

Alla c.a.

Delegato all'Orientamento in Uscita
G​entilissimi Professori,
per favorire ed agevolare gli studenti in un consapevole percorso di scelta, l'Università di Ferrara presenta
Unife ORIENTA 2018 - Giornate di orientamento alla Scelta Universitaria
in programma il 14 e 15 febbraio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 16.30 presso il Polo Chimico Bio Medico di via Luigi Borsari, 46 - Ferrara
Durante la manifestazione docenti, manager didattici, personale tecnico amministrativo, tutor e studenti senior saranno a disposizione dei partecipanti per fornire informazioni sull'offerta formativa e sui servizi erogati dal nostro Ateneo, attraverso presentazioni in aula e contatti presso gli stand espositivi.
Sarà possibile inoltre partecipare alla simulazione dei test di ingresso dell'Area Medica ed effettuare un test psico attitudinale di orientamento alla scelta.
L'ingresso è gratuito e senza obbligo di iscrizione.
Alleghiamo locandina e programma dell'evento scaricabile dal sito http://www.unife.it/studenti/orienta
Ci auguriamo di avervi nostri graditi ospiti e l'occasione mi è lieta per porgere cordiali saluti
Prof. Andrea Gatti - Delegato Rettorale Orientamento in Entrata
Dr.ssa Daniela Giori – Responsabile Ripartizione Orientamento