Si porta a conoscenza di tutti gli amministrati che con la mensilità di luglio 2010 saranno applicati, secondo le istruzioni fornite dalla Direzione Centrale dei Sistemi Informativi e dell’Innovazione, i risultati contabili dei modelli 730/2010 elaborati entro il 30 giugno 2010.
Per il solo personale della scuola con contratto di lavoro a tempo determinato con scadenza 30 giugno, si segnala che i risultati contabili a credito saranno liquidati con emissione speciale mentre per quelli a debito sarà cura del singolo amministrato provvedere al relativo versamento.
Per il personale della scuola con contratto di lavoro a tempo determinato con scadenza il 31 agosto, che ha chiesto la rateizzazione dei risultati contabili a debito, la ritenuta sarà effettuata sulla rata di luglio e di agosto, mentre eventuali rate successive dovranno essere versate direttamente dall’amministrato.
Tutti gli utenti registrati al portale PA potranno visionare il proprio modello 730/2010 presentato tramite la Direzione Territoriale Economia e Finanze di Mantova presumibilmente dal mese di luglio p.v.; la Direzione Centrale sopra citata, comunque, provvederà ad inviare agli assistiti presso i rispettivi Uffici di Servizio, la stampa dei modelli 730.
Tutti gli amministrati sono invitati a verificare la correttezza dei dati riportati nel modello 730/2010 elaborato ed a segnalare a questa D.T.E.F. di Mantova eventuali anomalie riscontrate, al fine di poter disporre tempestivamente le opportune modifiche.
Si prega di voler dare la massima diffusione a tutto il personale e si ringrazia per la collaborazione.
A cura Ufficio Relazioni Pubblico D.T.E.F Mantova
MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Direzione Territoriale
Mantova