Riforma e nuovi corsi

Liceo "Isabella d'Este": i nuovi Licei

A partire dall' A.S. 2010/2011 è entrata in vigore la Riforma della Secondaria Superiore e quindi sono stati avviati i nuovi Licei.

Il Liceo "Isabella D'Este" si caratterizza per l'offerta dei nuovi corsi costituita dai seguenti nuovi Licei:

Offerta formativa Liceo "Isabella d'Este"

Il "Liceo delle scienze umane" ed il "Liceo delle scienze umane - opzione Economico-Sociale" sono quelli in cui confluiscono i corsi di diploma Magistrale ad indirizzo quinquennale, Liceo delle scienze sociali e Liceo della Formazione, il Liceo Musicale e Coreutico - Sezione Musicale rappresenta una novità per l'istituto.

A partire dall' A.S. 2010/2011 sono stati attivati tutti i Licei ad eccezione del Liceo Musicale e Coreutico - Sezione Musicale che è stato attivato a partire dal  A.S. 2012/2013, e del Liceo Musicale e Coreutico - Sezione Coreutica che è stato attivato a partire dal  A.S. 2015/2016.

Per ulteriori informazioni sulla struttura e sulle caratteristiche dei nuovi Licei viene messa a disposizione la sottoriportata documentazione.

Licei Isabella d'Este: presentazione

Profilo e Quadro orario Liceo delle scienze umane

Profilo e Quadro orario Liceo delle scienze umane - opzione Economico-Sociale

Profilo e quadro orario Liceo Musicale e Coreutico - Sezione Musicale

Profilo e quadro orario Liceo Musicale e Coreutico - Sezione Coreutica

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più fai clic sul pulsante "Ulteriori informazioni"
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.