Archivio Eventi

Estemusica. I concerti del liceo Venerdì all’Este - omaggio musicale a EWAZEN, TASMAN e RAVEL

Un omaggio in musica ai Compositori EWAZEN - TANSMAN e RAVEL è quello che andrà in scena oggi venerdì 29 marzo, nell’aula magna del Liceo Isabella d’Este di Mantova, per il prossimo appuntamento di Estemusica, I concerti del Liceo, la rassegna musicale di concerti da camera organizzati dalla scuola e aperti al pubblico.

A eseguire i brani saranno Daniele Braghini (flauto), Mauro Belluzzi (viola), Gianni Pirollo (clarinetto), Luigi Sabanelli (fagotto), Cristina Zambelli (tromba), Claudio Sanna (pianoforte), Davide Foroni (percussioni), Romano Adami (direttore) tutti insegnanti del Liceo Musicale Isabella d'Este unitamente a: Federico Romitti (corno) studente del Liceo Musicale Isabella d'Este, Angela Paletta (oboe) musicista e Ludovica Angelini (violoncello) musicista e docente della scuola secondaria di I grado di Bagnolo San Vito.