Eventi A.S. 2011/2012

Buoni risultati in Atletica e Beach Volley

I campionati di Atletica Leggera si sono svolti il 26/04/2012, presso il Campo Scuola.

Buoni i risultati conseguiti, nonostante l'esiguo tempo disponibile per preparare la partecipazione ai campionati a causa della vicinanza con le date previste per l'Orienteering, della particolare collocazione delle vacanze pasquali e del tempo variabile. Oltre ad una partecipazione abbastanza nutrita alla luce delle premesse, si deve registrare un buon livello medio di risultati, con punte di eccellenza: le vittorie nel peso maschi juniores, nel lungo allieve e soprattutto nell'alto allievi.

I campionati di Beach volley si sono svolti il 25/05/2012, presso l'Oasi Boschetto.

Abbiamo partecipato con quattro squadre e con lusinghieri risultati, vale a dire un secondo e due terzi posti, a fronte di un nutrito numero di avversari, 14 squadre Juniores maschili, 20 allieve, 12 allievi.  La manifestazione può vantare una cornice molto piacevole, che consente agli alunni di disputare un bel torneo e contemporaneamente di trascorrere una bella giornata. Svolgimento sereno e corretto.

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più fai clic sul pulsante "Ulteriori informazioni"
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.