Eventi A.S. 2011/2012

Chiusura della scuola, riapertura ed altro

Agli Alunni

Alle Famiglie

 

La scuola resterà chiusa sino a domenica 3 giugno,  a seguito di Ordinanza del Sindaco di Mantova, emessa dopo riunione con l'Amministrazione Provinciale, i tecnici e gli assessori addetti.

Molti di voi chiedono di poter riprendere i libri o altri effetti personali lasciati a scuola. Purtroppo questo, per ora, non è possibile.

Questa mattina, insieme ai Tecnici della Provincia, ho svolto un sopralluogo che, fortunatamente,ha dato esiti rassicuranti. Nessuna delle due sedi risulta danneggiata, ma entrambe sono chiuse e la nostra priorità, ora, è la sicurezza di tutti. Non possiamo metterla a rischio per recuperare un oggetto. Al ritorno ritroverete tutto.

Vi invito a cercare aggiornamenti attraverso le radio e le televisioni locali che, rimanendo in contatto costante con le istituzioni, entrano immediatamente in possesso delle informazioni.

Anche noi cercheremo di pubblicare eventuali novità, ma non possiamo avere la stessa rapidità.

Maria Rosa Cremonesi

Dirigente Scolastico

31 maggio 2012

 

 

 

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più fai clic sul pulsante "Ulteriori informazioni"
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.