Eventi A.S. 2011/2012

La giornata del cuore

La Dott.ssa Ilaria Mancini e il Dott. Antonio FustoIl 19 novembre 2011 molti alunni delle classi quinte, sia dell'Istituto Tecnico "Carlo d'Arco" sia del Liceo "Isabella d'Este", hanno aderito alla proposta della Fondazione Italiana Cuore e Circolazione - Onlus e si sono sottoposti allo screening elettrocardiografico nell'infermeria dell'Isabella d'Este.

La Dott.ssa Ilaria Mancini e il Dott. Antonio Fusto hanno eseguito l'elettrocardiogramma gratuito a circa 90 allievi che erano stati informati dell'importanza dell'iniziativa per una proficua prevenzione.

{vsig}VisitaCuore{/vsig}

{vsig_c}0|Foto01.jpg|La Dott.ssa Ilaria Mancini e il Dott. Antonio Fusto|{/vsig_c}

{vsig_c}0|Foto02.jpg|Un dettaglio dell'apparecchiatura utilizzata|{/vsig_c}

{vsig_c}0|Foto03.jpg|Un manifesto della Fondazione Italiana Cuore e Circolazione - Onlus|{/vsig_c}