La 3AT "al lavoro" presso la S.P.A.E.

Il giorno 13 maggio 2014, noi della classe 3AT del corso C.A.T. dell'I.T.T. "C. d'Arco", accompagnati dai professori D. Brutti e S. Pipitone, ci siamo recati presso la S.P.A.E. (Scuola Provinciale Apprendisti Edili), dove abbiamo avuto la possibilità di mettere in pratica ciò che abbiamo appreso fra i banchi di scuola durante quest'ultimo anno scolastico.

Seguiti dagli esperti della Scuola Edile abbiamo eseguito un tracciamento di fondazione,  fatto uno scavo guidando un' escavatore e iniziato ad erigere un muro di mattoni.

Quest'esperienza è stata molto formativa perché è sempre utile poter applicare la teoria studiata in classe.

Giulia Pezzo - 3AT