La 4AL del corso LOGISTICA incontra la NOVELLINI di Romanore

In questo mese l' I.T.T. "C.d'Arco" di Mantova sta pianificando e organizzando le attività di STAGE che si svolgeranno durante le ultime settimane dell' anno scolastico con la possibilità di proseguire per tutto il mese di giugno.

In particolare, il Direttore Risorse Umane Andrea Sogliani e Antonio Regattieri della Direzione B.U. Assemblaggio e Logistica del Gruppo Novellini di Romanore di Borgo Virgilio (Mn), martedi 27 / 01 hanno incontrato  presso la sede della scuola, sia i docenti, sia i ragazzi frequentanti la classe IV^ del corso di LOGISTICA in un'ottica di fattiva collaborazione per dar vita a quell'alternanza scuola/lavoro che certo favorirà e migliorerà la preparazione degli studenti in vista anche di un possibile inserimento in azienda post diploma.

Gazzetta di Mantova del 30/01/2015