Visita all'azienda Vezzola S.p.A. di Montichiari (BS)

Il giorno 30/01/2015 gli alunni delle classi 3AZ e 5AZ del corso Costruzioni, Ambiente e Territorio, articolazione Geotecnico, dell'I.T.T. "Carlo d'Arco" si sono recati in visita didattica presso l'azienda Vezzola S.p.a. di Montichiari (BS), specializzata nell'estrazione e lavorazione degli inerti di cava e nella produzione di inerti bituminosi.

Gli studenti hanno osservato da vicino impianti e cicli di lavorazione ed hanno quindi potuto approfondire le conoscenze acquisite in classe.