3AU classe virtuosa 2016

Anche quest'anno  il lavoro di sensibilizzazione e di responsabilizzazione messo in atto col progetto di Ed. Ambientale ha premiato la classe più 'virtuosa' del Liceo.

La 3AU è risultata essere, a  giudizio degli Eco-delegati e dei Collaboratori scolastici, la classe  più rispettosa del regolamento d’Istituto relativo alla Raccolta differenziata e la più ligia nel mantenere pulita ed ordinata la propria aula.

Come è tradizione gli allievi sono stati  premiata con un’uscita in bicicletta. La meta di quest'anno è stata  il Santuario delle Grazie, che abbiamo raggiunto percorrendo la  ciclabile che corre lungo il Lago Superiore.

E' importante  dire che il lavoro di responsabilizzazione sui temi ambientali e sul rispetto delle strutture scolastiche ha avuto comunque un impatto positivo anche su tutte le altre classi del Liceo.

Molto soddisfatti gli studenti della 3AU che hanno terminato l’uscita con un appetitoso pic-nic sule sponde del Lago Superiore  insieme ai docenti accompagnatori L.Cozzi e F.Sibilia.

Un grazie particolare a Daniele Mattioli che ha reso possibile l’uscita in bicicletta.

 

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più fai clic sul pulsante "Ulteriori informazioni"
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.