Gli studenti del d’Arco incontrano IKEA e AMAZON

Il 29 novembre 2016 gli studenti delle classi 3^AL, 4^AL e 5^AL, accompagnati dai docenti Mauro Marchi, Stefano Osti, Giuseppe Trevisi e Cristina Faroni, parteciperanno al seminario La Logistica al tempo di crisi: l’efficienza logistica, valore aggiunto per il servizio al cliente, che si terrà a Piacenza presso l'Aula Gasparini dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. L’iniziativa è organizzata nel contesto del Corso di Logistica e Supply Chain Management della stessa Università e sarà introdotta dal Prof. Luca Lanini. Per gli studenti sarà un'importante occasione per approfondire le conoscenze acquisite durante le lezioni in classe e soprattutto per incontrare i responsabili delle basi logistiche di Ikea e di Amazon in Italia. I loro interventi saranno certamente motivo di curiosità data l'efficienza di queste grandi aziende in tempo di crisi. Il seminario prevede due interventi, oltre a quello introduttivo: il dott. Andrea Colzani per Ikea parlerà in tarda mattinata e nel primo pomeriggio sarà la volta del responsabile Amazon. Riusciremo a prenotare una giornata di visita al Centro di Distribuzione di Amazon a Castel San Giovanni? Speriamo!

Link per la locandina dell'evento.