iniziativa #io leggo perché 2017

Genitori, nonni, amici, volete aiutarci ad arricchire le biblioteche della nostra scuola?!
Allora partecipate all’iniziativa #io leggo perché, promossa dall’Associazione Italiana Editori.
Nella settimana dal 21 al 29 ottobre potrete recarvi nelle librerie gemellate con la nostra scuola, IBS+Libraccio Mantova e Librerie.coop Mantova Nautilus, e acquistare un libro fra quelli segnalati dalla scuola o scelto a piacere. Ogni volume regalato sarà identificato con un adesivo in cui comparirà il nome del donatore ed una sua eventuale dedica.
Per ogni libro acquistato e donato, le case editrici ne regaleranno altri che amplieranno e arricchiranno le biblioteche del nostro Istituto.
Investire nei libri significa investire nel futuro dei giovani.

poster iniziativa