iniziativa #io leggo perché 2017 - MESSAGGERI CERCASI

Ragazze, ragazzi, volete aiutare la vostra scuola ad arricchire la biblioteca scolastica? Allora diventate messaggeri di #io leggo perché, iniziativa promossa dall’Associazione Italiana Editori, e fate donare libri alla vostra scuola.
Nella settimana dal 21 al 29 ottobre presso le librerie gemellate IBS+Libraccio Mantova e Librerie.coop Mantova Nautilus, privati cittadini potranno acquistare un libro fra quelli segnalati dalla scuola o scelto a piacere. Voi rappresenterete la scuola in libreria, vi verrà regalata la maglietta dell’iniziativa e aiuterete il nostro Istituto ad arricchire la biblioteca di nuovi libri.

Iscriversi è facile: basta andare sul sito #io leggo perché nella sezione riservata ai messaggeri e seguire le istruzioni. Oppure rivolgetevi ai referenti della biblioteca nell’orario di apertura affisso sulla porta e nelle bacheche ai piani.