Il Futuro IM-PREVEDIBILE

Giovedì 22/02/2018 tutte le classi quarte del nostro liceo hanno partecipato all'ultima conferenza proposta alle Scuole Superiori mantovane dal titolo "IL FUTURO IM-PREVEDIBILE -  DALLA GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI ALLA PREVENZIONE, CON LO SGUARDO RIVOLTO ALL’ECONOMIA CIRCOLARE".

Tre enti d'eccezione, TEA, ARPA e Università degli studi di Bologna, coordinati dal prof. Sandro Sutti di Labter-Crea, si sono messi in rete per offrire l'opportunità ai nostri studenti di approfondire un tema di grande attualità.

Locandina dell'evento

da TG Mantova del 23/02/2018