Eventi A.S. 2009/2010

All'Istituto "Carlo d'Arco" la Riforma è gia realtà!

All’interno dell’ormai consolidata collaborazione tra il nostro Istituto, il Collegio Geometri di Mantova e l’Agenzia del Territorio, si è svolto il corso di aggiornamento per docenti di estimo e topografia su:

PREGEO 10 (PREtrattamento atti GEOmetrici),  software per la predisposizione degli atti di aggiornamento catastali

DOCFA (DOcumenti Catasto FAbbricati), software per l'automazione di aggiornamento degli archivi catastali

Il corso, tenuto da professionisti esperti, ha visto impegnati i docenti in esercitazioni pratiche che verranno proposte nei prossimi giorni agli studenti. Successivamente le classi si recheranno in visita alla sede dell’Agenzia del Territorio di Mantova.

Unire la teoria alla pratica, questo è l’obiettivo che la nostra scuola, ormai da anni, si pone!