Eventi A.S. 2009/2010

"Borsa di studio Onelia Marassi": le vincitrici

Gli assegni di studio relativi al bando "Borsa di studio Onelia Marassi", riservato a studenti che frequentano il Liceo "Isabella d'Este", sono stati assegnati alle alunne Alice Morelli della classe 5CC, Antonella Reho e Valentina Morandi della classe 3FB.

Il premio, istituito in seguito ad un lascito e per volontà della Maestra Onelia Marassi, viene assegnato, secondo i criteri previsti dal bando di concorso, agli alunni o alle alunne che al termine dell'anno scolastico precedente sono stati ammessi/e alla classe successiva con la media dei voti più alta.

Alice Morelli prima classificata

All'alunna Alice Morelli è stata assegnata una borsa di studio della Fondazione centenario. Di seguito si riporta la relativa comunicazione.

Lettera di Assegnazione Borsa di Studio