Eventi A.S. 2009/2010

Soggiorno premio in Inghilterra per un'alunna dell'Isabella d'Este

L'alunna Elisa Manicardi, classe 4CC, è la vincitrice di un soggiorno studio di due settimane presso l'EUCENTRE di Brighton (GB).

Anche quest'anno due alunne dell'Isabella d'Este hanno partecipato alla selezione per una borsa di studio istituita da EUROCENTRE–F.B.ITALY, con il patrocinio della Provincia di Mantova, destinata ai migliori studenti nelle lingue straniere.

La vincitrice è Elisa Manicardi, classe 4CC, che agli scrutini finali dello scorso A.S. ha ottenuto il miglior voto nella lingua inglese e una media complessiva decisamente buona. Il premio consiste in un soggiorno studio di due settimane presso l'EUCENTRE di Brighton (GB) nel periodo fine agosto-settembre 2010.

Si ricorda che questo soggiorno è reso possibile grazie ad un lascito della Prof.ssa Vittoria Fiorini che per anni ha insegnato nel nostro Istituto.

Elisa Manicardi, classe 4CC

Attestato del premio conseguito da Elisa Manicardi