Eventi A.S. 2010/2011

Seminario psicopatologia alunni

Il primo ottobre si è tenuto, nell’Aula magna del Liceo d’Este, il seminario “Scuola, psicopatologia degli alunni e responsabilità correlate".

I relatori, Il Dr. Marco Lodi, psicologo, psicoterapeuta, la Dottoressa Elena Macrini ed il Dottor Marco Martani, Pubblico Ministero hanno affrontato con competenza e dai diversi punti di vista l’argomento del seminario. I numerosi docenti ed i Dirigenti scolastici presenti all’incontro hanno partecipato con interesse ed evidente  attenzione.

Il Dottor Lodi ha fornito l’abstract del proprio intervento che potrà essere utilizzato da chi ha assistito alla conferenza. E' stato collocato nella parte riservata del sito e lo invieremo, a richiesta, a coloro che erano presenti all’incontro.