Eventi A.S. 2010/2011

Torneo provinciale studentesco di calcio

Nel complesso positiva la partecipazione del Carlo d'Arco al Campionato Provinciale Studentesco di calcio, organizzato dal USP di Mantova e dal comitato provinciale FIGC di Mantova.

Le due squadre presentate hanno registrato andamenti opposti, con esiti imprevisti. Il torneo ha visto la partecipazione, per entrambe le categorie, di sette squadre. La squadra allievi (classi 1994/95/96 - maglia bianca e particolari blu nelle foto disponibili sul sito GSS Mantova), composta per 9/11 da giocatori che si erano aggiudicati il torneo lo scorso anno, e che ci si aspettava quindi fornisse prestazioni super, dopo essersi egregiamente comportata nella prima fase, è naufragata inaspettatamente nella fase finale del torneo.

La squadra juniores (classi 1991/92/93 - maglia bianca e particolari rossi nelle foto di cui sopra), potenzialmente fortissima, ma ostacolata, come già in altre occasioni, da diversi imprevisti, ha invece vinto il torneo, superando ogni difficoltà, anche se per il "rotto della cuffia". Dopo aver superato il primo turno, ha primeggiato nella fase finale triangolare pareggiando 0-0 con l'ITIS e battendo successivamente per 3-0 il Manzoni di Suzzara.

Foto-gallery dal sito Giochi Sportivi Studenteschi di Mantova

(Le foto che riguardano il nostro Istituto sono: n. 3, 4, 5, 6, 7, 8, 10, 11, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20)

La squadra del Carlo d'Arco - categoria juniores

La squadra del Carlo d'Arco - categoria allievi