Eventi A.S. 2012/2013

Scienza under 18

Il giorno 7 maggio nel chiostro del Liceo "Isabella d'Este" si è tenuta la manifestazione SCIENZA UNDER 18 organizzata dal LABTER CREA alla quale hanno partecipato numerosi istituti della provincia e le nostre classi 3AE, 4FA e 4FB.

Gli studenti si sono resi protagonisti di spiegazioni agli alunni delle scuole visitatrici di esperienze sui giochi d'acqua, sulla magia del suono e sulla fisica della barca a vela; fondamentale per la riuscita della giornata la collaborazione con il MASTER di Mantova, in particolare con il prof.Govoni.

Di seguito alcune immagini della manifestazione