Eventi A.S. 2012/2013

Apprezzabili risultati nelle gare di atletica

Risultati apprezzabili nelle gare di atletica che si sono svolte lo scorso 30/04/2013, nonostante i numerosi ostacoli che hanno condizionato quest'anno la preparazione.

I nostri studenti hanno infatti conseguito vittorie prestigiose con Singh nei 1000 allievi, con Mozzi nei 1000 allieve, con El Fatnane nel lungo Junior maschi e con Cortesi nel lungo Junior femmine.

Oltre alle vittorie registriamo interessanti piazzamenti con i secondi posti della staffetta allieve composta da Mazza, Verini, Gola e Gerola nell'ordine, e di Scardovelli nei 1000 Junior femmine; con il terzo posto di Vicenzi nei 1000 Junior; con i quarti di Mazzola nel peso allievi, Markhi  nei 1000 allieve, Gola nel lungo allieve e Verini nell'alto allieve; i quinti posti di Pelloja nel disco allievi, Magistrelli nei 400 Junior maschi, ed il sesto posto di Ciobu nel peso allievi.

Un discorso a parte merita il 7° posto di Rosa nei 100 allievi, frutto sicuramente di un errore dei cronometristi visto che non è stato ammesso alla finale nonostante la vittoria nella sua serie e la partecipazione erronea del secondo arrivato.

Positive anche le partecipazioni di Cartapati nei 400 allievi, Bolzacchini nei 100 allieve e di Naffaa nei 1000 allievi.

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più fai clic sul pulsante "Ulteriori informazioni"
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.