Eventi A.S. 2012/2013

Ottimi risultati nella corsa campestre

Si sono svolte Martedì 6 Marzo le fasi provinciali di corsa campestre.

I risultati conseguiti dalle nostre rappresentative sono stati ottimi, nonostante gli inconvenienti creati dall’avvio estremamente ritardato dell’attività sportiva, partita a livello nazionale con 5 mesi di ritardo.

Oltre ad una nutrita partecipazione, anche i piazzamenti conseguiti testimoniano di un felice svolgimento della manifestazione. All’atteso, importante 2° posto di Anna Scardovelli nella categoria Junior Femmine possiamo aggiungere un brillantissimo 1° posto di Jaskarnvir Singh negli allievi, frutto di una condotta di gara impeccabile che lo ha visto dominare dall’inizio alla fine e concludere in tranquillità con un tempo eccellente, addirittura migliore, e non di poco, di quello fatto registrare dal vincitore della categoria Juniores.

Buoni anche i piazzamenti di Markhi, Borghi, Fanetti e Gerola rispettivamente 8^ , 19^, 23^, 30^ nelle allieve e di Pini (11° e primo dei 98) , Naffaa (32°) , Artioli (45°) negli allievi.

Complimenti anche agli altri partecipanti: Halimi (Juniores maschi), Varini e Grusi (allieve), Sollazzo e Orlandini (allievi) che hanno comunque onorevolmente concluso la gara. Per informazioni più dettagliate sono disponibili le graduatorie sul sito GSS Mantova.

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più fai clic sul pulsante "Ulteriori informazioni"
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.