Eventi A.S. 2012/2013

Visita alla "Cleca" di San Martino dall'Argine

La ditta “Cleca”, specializzata nella produzione di prodotti dolciari, è una moderna impresa che applica nel dettaglio i concetti e le metodologie che stanno alla base di una buona organizzazione logistica.

Un magazzino con strutture moderne e un sistema informatizzato all’avanguardia consentono di gestire il flusso delle merci dall’ordine all’ arrivo delle materie prime sino alla vendita e spedizione del prodotto finito.

La lezione preparatoria, riguardante la progettazione del magazzino dei prodotti finiti della Cleca, è stata tenuta dal Sig. Luigi Supino, titolare dell’omonima ditta, il 10/12/2012 presso l’Istituto C. d’Arco.

I ragazzi di 1AL e 2AL del corso “Trasporti e logistica  - articolazione Logistica” accompagnati dai proff. Giovanni Zavattini, Mariacristina Bonisoli e Mauro Marchi, il 14/12/2012, nonostante l’abbondante nevicata, hanno fatto visita alla ditta e hanno constatato come una buona organizzazione logistica serva a porsi sul mercato in modo concorrenziale.

Si ringrazia la ditta Cleca per la generosa ospitalità mostrata.

Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più fai clic sul pulsante "Ulteriori informazioni"
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.