Eventi A.S. 2011/2012

Dire inglese in molti modi

Nel mese di settembre si terrà un viaggio in Inghilterra per gli studenti delle classi terze e quarte. Per garantire anche a chi non partirà un’equivalente occasione di apprendimento, la scuola con l’impiego di una docente madrelingua inglese e la supervisione della Prof. Nedda Pilati, realizzerà un progetto che utilizzerà strumenti multimediali e tecnologie didattiche innovative. Il progetto è aperto ad un totale di n. 30 alunni e le iscrizioni saranno graduate nell’ordine di arrivo.

Scarica la circolare con info e scheda di adesione

Visualizza il progetto Equal Opportunity